Una volta ricevuto l’esito positivo per l’inserimento della richiesta, riceverai un’email con un link valido due settimane che ti permetterà di attivare la carta online e in totale autonomia. Tieni a portata di mano il tuo smartphone e il tuo documento d’identità.
No, non è necessario contattare il nostro servizio clienti per attivare la carta. Puoi fare tutto in autonomia seguendo le indicazioni sullo schermo!
Gli unici documenti che dovrai mostrare sono la carta d’identità o il passaporto.
Una volta mostrato il documento d’identità ed effettuato l’identificazione facciale, potrai rileggere il contratto e firmarlo con una firma digitale. Per confermare la firma riceverai un SMS sul tuo cellulare al momento della conferma.
Nella prima pagina per effettuare l’attivazione potrai ricontrollare tutti i dati da te inseriti, ma soltanto il numero di cellulare è modificabile.
Se ti rendi conto di aver inserito il numero sbagliato al momento della firma del contratto, invece, scrivici un’email a indicandoci il numero corretto.
Se hai trovato la nostra email nello spam, spostala prima nella cartella principale. Assicurati inoltre di aprire il link direttamente nel browser e non tramite l’applicazione per le email.
Nessun problema! Consulta i nostri consigli qui.