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FAQ - Domande frequenti

Attivazione carta

1. Come posso attivare la carta?

Una volta ricevuto l’esito positivo per l’inserimento della richiesta, riceverai un’email con un link valido due settimane che ti permetterà di attivare la carta online e in totale autonomia. Tieni a portata di mano il tuo smartphone e il tuo documento d’identità.

2. Devo contattare un operatore per attivare la carta?

No, non è necessario contattare il nostro servizio clienti per attivare la carta. Puoi fare tutto in autonomia seguendo le indicazioni sullo schermo!

3. Mi verrà richiesto qualche documento?

Gli unici documenti che dovrai mostrare sono la carta d’identità o il passaporto.

4. Non ho ancora firmato il contratto. Dove lo trovo?

Una volta mostrato il documento d’identità ed effettuato l’identificazione facciale, potrai rileggere il contratto e firmarlo con una firma digitale. Per confermare la firma riceverai un SMS sul tuo cellulare al momento della conferma.

5. Mi sono accorto di aver inserito dei dati sbagliati. Come faccio?

Se hai fatto un errore di battitura o non hai inserito il tuo nome e cognome completo, scrivici un’email a allegando una copia della tua carta d’identità o passaporto in corso di validità.

6. Ho cambiato numero di cellulare e lo devo cambiare. Come faccio?

Nella prima pagina per effettuare l’attivazione potrai ricontrollare tutti i dati da te inseriti, ma soltanto il numero di cellulare è modificabile.

Se ti rendi conto di aver inserito il numero sbagliato al momento della firma del contratto, invece, scrivici un’email a indicandoci il numero corretto.

7. Ho cliccato sul link, ma non si apre.

Se hai trovato la nostra email nello spam, spostala prima nella cartella principale. Assicurati inoltre di aprire il link direttamente nel browser e non tramite l’applicazione per le email.

8. Ho ancora qualche domanda…

Nessun problema! Consulta i nostri consigli qui.