Se desideri bloccare la tua carta, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di
assistenza clienti gratuito al
numero (gratuito dalla rete fissa italiana) o
al (dall'estero o dal tuo telefono
cellulare). I nostri operatori bloccheranno immediatamente la tua carta e ti aiuteranno
a risolvere anche altri
problemi.
Subito dopo il blocco emetteremo una nuova carta di credito e te la invieremo. Questa
procedura richiede
10-14 giorni lavorativi. Se hai bisogno di una carta sostitutiva in caso di emergenze,
comunicalo al nostro
servizio di assistenza clienti.
È possibile inoltre effettuare il blocco temporaneo della carta tramite l’applicazione
mobile ‘Advanzia’ sotto la
voce “La mia carta”. Se dovesse essere necessario emettere una nuova carta, ti preghiamo
di contattare il
nostro servizio clienti.
Non appena ti rendi conto di aver smarrito la tua carta di credito,
indipendentemente dal fatto che ti sia stata rubata o tu l'abbia smarrita, contatta il
nostro servizio di assistenza clienti in modo tale che possano bloccare immediatamente
la tua carta di credito.
Puoi contattare il nostro servizio totalmente gratuito al numero (gratuito dalla rete fissa italiana) o al
numero (dall'estero o dal tuo telefono
cellulare). I nostri operatori
bloccheranno immediatamente la tua carta e ti aiuteranno a risolvere anche altri
problemi.
Possiamo emettere una carta sostitutiva e inviartela presso
l'indirizzo da te indicato. Ricordati che questa misura viene applicata solo in caso di
estrema urgenza e una volta esaurite tutte le altre possibilità. Un'emergenza di questo
tipo si verifica, ad esempio, se ti trovi all'estero per un periodo prolungato e hai
solo una carta di credito che è stata bloccata.
Se hai bisogno di una carta sostitutiva in caso di emergenze, contatta il nostro
servizio di assistenza clienti il più presto possibile che ti spiegherà i passi
successivi. Puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al numero (gratuito dalla rete fissa italiana) o al
numero (dall'estero o dal tuo telefono
cellulare).