clienti@cartayou.it +39 800 761677 +39 0287133070 Sì, acconsento ad essere informato da Advanzia Bank in futuro tramite telefono, SMS o e-mail riguardo ad offerte relative ai prodotti della banca e ad altri servizi finanziari ed assicurativi di cui la banca è intermediaria. Il mio consenso è volontario e posso revocarlo in qualsiasi momento. [ { "text": "Termini e condizioni generali di contratto", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Informazioni europee di base sul credito ai consumatori SECCI", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Informativa trattamento dei dati personali", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Opuscolo Informativo CRIF", "link": "https:\/\/my.cardgold.it\/b2b\/it\/legal" }, { "text": "Assicurazione gratuita di viaggio", "link": "https:\/\/staomc3we02.blob.core.windows.net\/blob-static-documents\/LEGAL\/ITA\/Assicurazione-Titolari-DettaglideiBenefici.pdf" } ] 23,69 % 1,79 % 1.679,88 179,88

FAQ - Domande frequenti

Blocco della carta

Se desideri bloccare la tua carta, ti invitiamo a contattare il nostro servizio di assistenza clienti gratuito al numero (gratuito dalla rete fissa italiana) o al (dall'estero o dal tuo telefono cellulare). I nostri operatori bloccheranno immediatamente la tua carta e ti aiuteranno a risolvere anche altri problemi.

Subito dopo il blocco emetteremo una nuova carta di credito e te la invieremo. Questa procedura richiede 10-14 giorni lavorativi. Se hai bisogno di una carta sostitutiva in caso di emergenze, comunicalo al nostro servizio di assistenza clienti.

È possibile inoltre effettuare il blocco temporaneo della carta tramite l’applicazione mobile ‘Advanzia’ sotto la voce “La mia carta”. Se dovesse essere necessario emettere una nuova carta, ti preghiamo di contattare il nostro servizio clienti.

Non appena ti rendi conto di aver smarrito la tua carta di credito, indipendentemente dal fatto che ti sia stata rubata o tu l'abbia smarrita, contatta il nostro servizio di assistenza clienti in modo tale che possano bloccare immediatamente la tua carta di credito.

Puoi contattare il nostro servizio totalmente gratuito al numero (gratuito dalla rete fissa italiana) o al numero (dall'estero o dal tuo telefono cellulare). I nostri operatori bloccheranno immediatamente la tua carta e ti aiuteranno a risolvere anche altri problemi.

Possiamo emettere una carta sostitutiva e inviartela presso l'indirizzo da te indicato. Ricordati che questa misura viene applicata solo in caso di estrema urgenza e una volta esaurite tutte le altre possibilità. Un'emergenza di questo tipo si verifica, ad esempio, se ti trovi all'estero per un periodo prolungato e hai solo una carta di credito che è stata bloccata.

Se hai bisogno di una carta sostitutiva in caso di emergenze, contatta il nostro servizio di assistenza clienti il più presto possibile che ti spiegherà i passi successivi. Puoi contattare il nostro servizio di assistenza clienti al numero (gratuito dalla rete fissa italiana) o al numero (dall'estero o dal tuo telefono cellulare).

  • Smarrimento della carta: la tua carta di credito sarà bloccata se comunichi al nostro servizio di assistenza clienti che l'hai smarrita.
  • Mancato pagamento: la banca può bloccare la tua carta se non paghi almeno l'importo minimo indicato entro il termine di tempo stabilito.
  • Annullamento del contratto della carta di credito.
  • Sicurezza: se si sospetta che si sia verificato un uso illecito.