Il periodo di riferimento per le operazioni è sempre il giorno 15 di
ogni mese e riceverai il riepilogo delle transazioni a metà del mese. Il pagamento dovrà
essere effettuato entro il giorno 3 del mese successivo.
Se un mese non utilizzi la carta e non c'è alcun pagamento in sospeso, non riceverai
nessun riepilogo delle transazioni.
Sì, è possibile farlo attraverso il nostro portale clienti online e attraverso la nostra App scaricabile su PlayStore e AppStore.
Se saldi l'intero importo dovuto entro la data di scadenza,
rinunciamo al diritto a richiedere gli interessi sugli acquisti. Gli interessi vengono
addebitati solo se si rimborsa un importo parziale dell’importo dovuto totale. In tal
caso, gli interessi saranno maturati dalla data dell'operazione, vale a dire, dalla data
dell'acquisto fino al giorno in cui riceveremo i soldi.
Per i prelievi di denaro in contanti e i bonifici verso altri conti, gli interessi
decorrono sempre dalla data dell'operazione. Gli interessi vengono maturati
giornalmente, vale a dire, dalla data del prelievo o del bonifico fino al giorno in cui
riceviamo il pagamento.
Il tasso di interesse vigente è indicato nel nostro listino di prezzi attuale.
La data di scadenza per saldare l’importo totale o per effettuare il
pagamento parziale è il giorno 3 di ogni mese. Se il 3 è un fine settimana o festivo, la
data limite sarà spostata al giorno lavorativo successivo e sarà riportata su ogni
riepilogo delle transazioni.
In caso di non pagamento o di pagamento in ritardo, riceverai un avviso scritto via
e-mail o per posta. Inoltre, la tua carta sarà bloccata e non verrà sbloccata fino a
quando non avremo ricevuto un pagamento con un importo sufficiente.
L'importante è che tu trasferisca sempre entro il termine richiesto almeno l'importo
minimo riportato sul riepilogo delle transazioni.
Sì, è possibile e puoi semplicemente configurarlo all'interno della tua Area YOU.
Se il riepilogo delle transazioni non corrisponde alle operazioni effettivamente realizzate o include transazioni che non sono state effettuate, ti invitiamo a contattare, per favore, l'assistenza clienti in modo tale da poter elaborare la tua richiesta di reclamo.