Basta compilare la richiesta online. Riceverai, successivamente, una conferma che abbiamo ricevuto la tua richiesta, insieme ad un link dove potrai allegare il tuo documento d'identità e firmare elettronicamente il contratto. Se tutti i dati inseriti sono corretti, ti invieremo la tua carta di credito entro pochi giorni e potrai utilizzarla immediatamente.
Nel caso dovessi riscontrare delle difficoltà con la tua richiesta, potrai anche contattare il servizio di assistenza clienti (gratuito dalla rete fissa italiana) o al numero . Saremo felici di aiutarti.
Se hai già compiuto 18 anni e sei residente in Italia, possiedi i requisiti di base per ricevere la nostra carta di credito. Non è necessario aprire un conto bancario.
Avremo bisogno della tua carta d’identità o del passaporto. Ti verrà poi richiesto di firmare il contratto con firma digitale.
Durante la richiesta, effettuiamo una valutazione sulla solvibilità con CRIF S.p.A. e/o altre agenzie di credito. Per presentare una richiesta di carta di credito, è necessario che tu dia il consenso a questa valutazione che sarà condotta sulla base della richiesta stessa. Ovviamente, tratteremo i tuoi dati in modo confidenziale.
Le tue entrate e le informazioni di CRIF S.p.A. o di altre agenzie di credito nella maggior parte dei casi non influiscono sull'ottenimento della carta. Tuttavia, uno storico di pagamenti negativo può avere come effetto la decisione di rifiuto della richiesta stessa.
Dalla richiesta fino all'ottenimento della Carta YOU, ci vorranno al massimo 10-14 giorni lavorativi.