Basta completare il modulo di richiesta online. Poi è necessario seguire i seguenti step:
1. attendere l'email con il link per effettuare l'identificazione
2. confermare i dati personali
3. eseguire l'identificazione online con il documento d'identità e la foto in tempo reale
4. firmare il contratto online in modo rapido e sicuro
Dopo aver completato con successo l'identificazione e la firma digitale del contratto, ti sarà inviata immediatamente la carta di credito tramite posta ordinaria
Per richiedere la carta è necessario avere almeno 18 anni ed essere residente in Italia. Non è necessario aprire un conto bancario con noi.
È necessario completare effettuare l'identificazione al momento della richiesta e sarà quindi necessario mostrare un documento d'identità in corso di validità.
L'identificazione della tua persona è necessaria ed è un requisito base per ricevere la carta di credito di Advanzia Bank S.A.
La valutazione sulla solvibilità presso delle agenzie di credito è parte integrante della richiesta ed è necessario che tu dia il consenso a questa valutazione. Ovviamente, tratteremo i tuoi dati in modo confidenziale.
Dal momento in cui la richiesta è approvata, saranno necessari solo pochi giorni per ricevere la tua nuova carta di credito a casa.
Se non hai ancora ricevuto la carta dopo così tanto tempo, per favore contattaci tramite il modulo di contatto dell'applicazione Advanzia o tramite il portale clienti per poter esaminare il caso.
Sì, la carta è attiva e può essere usata per acquisti online. Non appena ricevi il PIN, potrai usare la carta anche per prelievi di contanti o acquisti fisici.
Riceverai il PIN via posta pochi giorni dopo l'approvazione della richiesta per la carta. Per motivi di sicurezza, la carta e il PIN non sono inviati insieme.
Nel caso in cui la richiesta sia stata rifiutata, non sono stati raggiunti i nostri standard operativi.